Come analizzare un bilancio

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3,75 out of 5)
Loading...

Guest post: Video Corso Analisi di bilancio

Analizzare un bilancio aziendale (meglio se annuale) consente di capire diverse variabili che entrano in gioco nella vita di un’azienda: se questa ha prodotto o ha venduto di più, quanta merce è rimasta in magazzino e come rivenderla (magari a prezzo scontato senza rimetterci troppo), ecc.

Un team di lavoro può essere adibito a questo scopo: la gestione e l’analisi di un bilancio aziendale. In questo modo, l’azienda riduce notevolmente i propri costi, riuscendo a superare il momento economico difficile.

Oggi le dinamiche aziendali di analisi del bilancio sono spiegate in un Video Corso con la GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO!

A cosa serve analizzare correttamente un bilancio?

Se per l’azienda l’analisi del bilancio è fondamentale, ancora più importante risulta per te che cerchi un lavoro saper interpretare i dati aziendali. Non solo ti renderai indispensabile per l’azienda (che non potrà fare a meno di assumerti), ma capirai subito se l’azienda che cerca personale è veramente un’opportunità di crescita per te.

Se l’azienda è poco conosciuta e i suoi dipendenti sono tutti a tempo determinato, non è detto che l’attività non sia redditizia e che non offra un ottimo sbocco per i giovani. Saper analizzare il bilancio aziendale ti fa capire se è una strategia per essere competitivi o se è un modo per calmierare le spese prima dell’irrimediabile fallimento. In questo modo risparmierai tempo e troverai nuove occasioni di lavoro più redditizie!

Gli strumenti per un’analisi completa della tua attività aziendale

Per un’analisi del bilancio efficace, avrai bisogno di strumenti giusti che ti spieghino variabili come: il margine di struttura, lo stato patrimoniale, il conto economico, ecc. Ecco gli strumenti messi a tua disposizione da questo Video Corso:

I video con tutte le lezioni. In questo video, che potrai visualizzare quante volte vuoi per approfondire alcuni punti difficili, potrai capire le voci fondamentali di un bilancio e verificare la qualità della tua attività aziendale.

Le dispense del corso in PDF. Per avere tutto a portata di mano, il Video Corso ti dà anche le dispense complete che potrai usare sia dal tuo PC sia in fotocopia. Si tratta di materiale esclusivo che ti aiuterà a trasformare il bilancio in un’opportunità di sviluppo!

Il programma di supporto per Excel per i tuoi bilanci. Con questo utile supporto per Excel potrai redigere i tuoi bilanci direttamente dal tuo computer e senza alcuna fatica! Il valore del programma è di 350 euro, ma tu lo riceverai gratis con il Video Corso di analisi del bilancio!

L’esercitazione di fine corso, per applicare direttamente quello che hai imparato ed approfondirlo dalla teoria alla pratica!

Attestato di partecipazione. Per rendere indispensabile il tuo CV grazie alle nuove competenze acquisite con questo Video Corso di analisi del bilancio!

Quanto dura il corso?

Il corso base avrebbe un costo di 500 euro e avrebbe la durata di almeno sei mesi. Grazie a docetonline.com puoi averlo a soli 97 euro!! con un costo in termini di tempo di sole 3 ore e 10 minuti: potrai organizzarti come meglio credi!

Per saperne di più

Per maggiori informazioni o per iscriverti al Video Corso di analisi del bilancio, visita il sito Madri.com.

Guest post by Affiliate Madri


Modulo Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.