Video Corso di Controllo e Gestione dei Costi Aziendali

Guest post: Video Corso di Controllo e Gestione dei Costi

Con la crisi è molto importante cercare di fare solo le spese strettamente necessarie. Se questo è vero per una famiglia media, figuriamoci per le aziende che hanno a che fare con bilanci, merci, prezzi, guadagni, ricavi, tasse, ecc.

Per sapere le spese realmente necessarie ad un’azienda è necessario un serio ed approfondito controllo di gestione dei costi aziendali, che permetta di produrre a costi inferiori con la possibilità di aumentare il proprio fatturato.

Oggi il video corso di controllo gestione dei costi ti spiega come aprirti nuove possibilità di lavoro attraverso nuove competenze con la GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO!

Perché fare un corso di controllo gestione?

Fare un corso di controllo gestione dei costi aziendali ti permette di:

Risparmiare nella vita di tutti i giorni, ottenendo di più dalla tua spesa allo stesso prezzo. Se sei in grado di eliminare i costi inutili in un’azienda, saprai farlo anche nelle situazioni della vita quotidiana, no?

Farti apprezzare da un’azienda emergente che sta assumendo personale, perché saprai quali sono gli strumenti di cui ha bisogno e quali sono i costi inutili da eliminare per il corretto funzionamento dell’attività commerciale. Un ottimo biglietto da visita per chi ha intenzione di assumerti!

Verificare i costi della tua attività e misurare esattamente le indennità di trasferta dei tuoi dirigenti e responsabili.

Gli strumenti per calmierare un po’ le proprie spese

Gli strumenti messi a tua disposizione sono semplici, ma indispensabili per mantenere stabile la tua attività o trovare un lavoro che corrisponda alle tue aspirazioni. Ecco cosa riceverai con il video corso di controllo gestione:

I video con tutte le lezioni. In questo modo, vedrai direttamente quali sono le voci sulle quali agire e ti verranno mostrate tutte le tecniche per ridurre le spese con il controllo di gestione senza danneggiarne la produttività aziendale.

Le dispense in PDF per seguire e memorizzare i punti chiave da approfondire senza il rischio di sbagliare. Potrai scegliere anche di stampare le tue dispense quante volte vuoi!

L’esercitazione pratica per verificare quanto hai imparato ed applicare direttamente le tecniche approfondite nei video e nelle dispense.

– Una volta completata l’esercitazione, potrai verificare i tuoi risultati passo passo confrontando la tua esercitazione con la soluzione del docente. La soluzione ha anche tabelle utili che potrai usare come modello per controllare i costi della tua attività o dell’azienda di cui sei dipendente.

L’attestato di partecipazione. Per certificare le nuove competenze acquisite grazie al Video Corso di controllo gestione dei costi aziendali nel tuo CV!

Clicca qui per maggiori informazioni sul Video Corso di controllo gestione.

Quanto dura il corso?

Il corso dura complessivamente 4 ore e 10 minuti, ma sarai tu a scegliere quando e come seguire le lezioni direttamente online, se rivedere alcuni punti o se dividere i video in micro-lezioni di 10 minuti da seguire compatibilmente con le tue esigenze.

Per saperne di più

Per maggiori informazioni o per iscriverti al Video Corso di controllo gestione, puoi andare al sito Madri.com.

Guest post by Affiliate Madri