Promuoversi con Facebook

Guest post: Video Corso per imparare a promuoversi con Facebook

Chi non conosce Facebook? Il social network numero uno in Italia offre tantissime possibilità per chi, come te, cerca un modo per farsi conoscere e (perché no!), per guadagnare sul social network.

Oggi, un fantastico video-corso ti spiega passo passo tutti gli strumenti che già conosci (pagine fan, applicazioni, ecc.), per trasformarli in metodi geniali per fare soldi con GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO.

Tra i corsi online, pochi sono quelli che fanno i conti con i social, soprattutto con Facebook: questa può essere l’occasione che stavi aspettando da tempo per mostrare quello che sai fare!

A cosa serve fare un corso su Facebook?

Facebook lo usi tutti i giorni: perché ti dovrebbe servire un corso? Perché spesso lo si usa nel modo sbagliato. Infatti, chi non sa cos’è una pagina fan? Quando si tratta poi di vedere le pagine, però, non tutte hanno migliaia di fan e si possono considerare pagine di successo.

Per trasformare Facebook in un’occasione unica per fare soldi, ti serve un corso che ti spieghi come fare:

– Una pagina fan con tantissimi “Mi Piace”;

– Un’applicazione divertente che ti faccia guadagnare grazie alla pubblicità;

– Una campagna pubblicitaria con i famosi “Facebook Ads” (le pubblicità che trovi a lato su Facebook);

– Un collegamento di Facebook al tuo blog o al tuo sito (plugin, badge, codici, ecc.).

Gli strumenti messi a disposizione per farti guadagnare con Facebook

Se vuoi davvero promuoverti con Facebook, ti serviranno gli strumenti giusti. Questo è l’unico video-corso tra i corsi online che ti regala degli strumenti esclusivi. Ecco cosa troverai:

I video con tutte le spiegazioni per farti conoscere su Facebook;

Le dispense, per studiare e per seguire passo passo il tuo cambiamento su Facebook;

L’audio con tutte le registrazioni dei video. Così, mentre la voce guida ti parla, potrai applicare direttamente ciò che hai imparato su Facebook!

Attestato di partecipazione, per mostrare proprio a tutti (ma soprattutto ai tuoi eventuali datori di lavoro) come sai sfruttare Facebook per fare soldi e promuoverti online!

Clicca qui per maggiori dettagli sul Video Corso per guadagnare con Facebook!

Quanto dura il corso?

Il video-corso dura pochissimo rispetto agli altri corsi online in circolazione: parliamo di 3 ore e 40 minuti totali, che potrai dividere durante la giornata. In più, ci vorrà ancora di meno ad applicare quello che hai imparato direttamente su Facebook!

Per saperne di più

Per saperne di più su come promuoversi con Facebook o per iscriverti al video-corso, puoi andare direttamente su Madri.com!

Guest post by Affiliate Madri