Videocorso di comunicazione persuasoria a scuola

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Il videocorso di comunicazione persuasoria a scuola fornisce gli strumenti per sviluppare uno stile di comunicazione persuasivo tale da permetterci di vincere senza combattere e di influenzare positivamente i nostri interlocutori. Aumenteremo il senso di responsabilità degli studenti attraverso una motivazione efficace e duratura e un linguaggio evocativo. Impareremo a far gestire loro i cambiamenti, aggirando le resistenze e promuovendo con il dialogo variazioni equilibrate.
Il videocorso si rivolge ai docenti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e di quella secondaria di primo e secondo grado, nonché ai dirigenti scolastici, agli educatori e ai responsabili di comunità.Videocorso di comunicazione non verbale a scuola

Compra il Videocorso a soli 40€

Programma del videocorso

Il corso si svilupperà approfondendo le seguenti tematiche: il dialogo strategico nella promozione di cambiamenti, la conduzione efficace di domande con illusione di alternativa, la creazione di accordi step-by-step, il linguaggio evocativo e suggestivo per facilitare l’apprendimento agli alunni giocando sul “far sentire” per “farsi sentire”.

Materiale del videocorso

Acquistando il videocorso di comunicazione persuasoria a scuola riceveremo: la registrazione video integrale, della durata di 7 ore, 34 minuti e 56 secondi (dimensioni del file: 13.35 Gb), le slide utilizzate durante la giornata di formazione, gli appunti presi alla lavagna dall’insegnante.

Compra il Videocorso a soli 40€

Scopri il pacchetto completo dei videocorsi per insegnanti


Modulo Commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.