Corso per diventare Addetto alle Pubbliche Relazioni, Responsabile delle Comunicazioni e/o Responsabile Ufficio Stampa

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

” Vuoi entrare anche tu nel magico settore della Moda come Responsabile della Comunicazione? Ecco il Corso n°1 in Italia giusto per Te! “

INTRODUZIONE

I maestri della moda italiana dettano le regole di stile per gli appassionati del mondo intero, muovendo un mercato di milioni di euro.

La loro arte e la loro ispirazione permette la realizzazione dei capolavori della moda, imitati da molti, ma raggiunti da pochi nella loro eccellenza, con le loro creazioni traspongono su stoffa opere desiderate da milioni di persone, dal costo spesso elevatissimo.

IL CORSO DI RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE, RESPONSABILE UFFICIO STAMPA E ADDETTO ALLE PUBBLICHE RELAZIONE IN PILLOLE:

✔ Puoi diventare Addetto alle Pubbliche Relazioni,     Responsabile delle Comunicazioni e/o     Responsabile Ufficio Stampa.
✔ Metodo formativo di elevato standard qualitativo
Durata: 150 ore
Costo: Richiedi maggiori dettagli
Sedi del Corso: Tutta Italia
✔ Modalità a scelta: diurna, serale, collettiva o     individuale

Per avere subito tutte le informazioni compila correttamente (inserendo Nome, Cognome, Telefono e email REALI) il modulo che trovi qui sotto

 

INTRODUZIONE

I maestri della moda italiana dettano le regole di stile per gli appassionati del mondo intero, muovendo un mercato di milioni di euro.

La loro arte e la loro ispirazione permette la realizzazione dei capolavori della moda, imitati da molti, ma raggiunti da pochi nella loro eccellenza, con le loro creazioni traspongono su stoffa opere desiderate da milioni di persone, dal costo spesso elevatissimo.

PERCHE’ E’ IMPORTANTE LA COMUNICAZIONE NELLA MODA

Ma anche il migliore degli artisti, che raggiunge i vertici nella sua professione, non è in grado di gestire perfettamente la percezione del proprio lavoro nel mondo, di fare in modo che questo abbia la più grande diffusione possibile e che sia adeguatamente valorizzato.

Per questo entra in campo la figura del Fashion Communicator, colui il quale gestisce la comunicazione interna ed esterna dell’azienda di moda, assicurandosi che l’immagine del marchio sia trasmessa come lo stilista, o la guida manageriale dell’azienda, preferisce.

i corsi sono disponibili in tutta Italia

IL RUOLO DEL FASHION COMMUNICATOR

La comunicazione esterna all’azienda ha bisogno di una figura professionale altamente specializzata che conosca come muoversi e come gestire i rapporti con le agenzie stampa, con i singoli giornalisti, con le altre aziende di moda e con i principali fornitori.

IL CORSO PER DIVENTARE ADDETTO ALLE PUBBLICHE RELAZIONI, RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE E RESPONSABILE UFFICIO STAMPA

Per essere perfettamente a proprio agio e sapere come gestire anche le situazioni più difficili, il fashion communicator ha bisogno di una formazione adeguata, fornita da corsi specifici, seguiti e curati nei contenuti da autentici professionisti nel settore che, con la loro esperienza e guida sono in grado di fornire tutte le nozioni indispensabili ad iniziare la professione ed avere poi una lunga carriera di successo.

Quello di fashion communicator non è un lavoro in cui ci si possa improvvisare, ma è indispensabile pensare ad acquisire una perfetta preparazione prima di proporsi nel mondo del lavoro ad aziende spesso esigentissime, poichè è bene pensare che dal proprio lavoro dipende l’immagine di un’azienda che si muove in un settore difficilissimo, in cui la perfezione è tutto.

Il corso per fashion communicator permette di formarsi per rivestire vari ruoli nel mondo della comunicazione di aziende di moda come: Addetto alle Pubbliche Relazioni, Responsabile dell’Ufficio Stampa e Responsabile Comunicazione ed Immagine.

i corsi sono disponibili in tutta Italia

Iscriviti alla Newsletter di Docetonline.com

Iscriviti alla newsletter per sapere quando verrano pubblicati nuovi corsi

*Campi richiesti
Non riceverai spam dalle nostro newsletter leggi la nostra Privacy policy del trattamento dei dati

Modulo Commenti